Navigazione - PUBLICA

Navigazione vocale e la dimensione del carattere

Ricerca

Navigazione principale

Lavorare presso PUBLICA

PUBLICA è un interessante datore di lavoro e un’allettante azienda formatrice per attualmente circa 131 collaboratori e 6 apprendisti. L'età media è di 45 anni con una quota di donne di circa il 50%. Il 36% dei collaboratori occupa un posto di lavoro a tempo parziale; il grado medio di occupazione è dell'87%.

PUBLICA offre ai suoi collaboratori:

  • compiti impegnativi, partner e contatti interessanti, possibilità di influenza, grande responsabilità nel team, stima reciproca, gerarchia orizzontale e iter decisionali brevi.
  • Forza innovativa e competenza metodologica elevata, prestazioni e prodotti eccellenti, strumenti e mezzi ausiliari di prim'ordine.
  • Condizioni di assunzione innovative, posti di lavoro allettanti e infrastruttura moderna, come pure previdenza professionale solida, generosa continuazione di pagamento dello stipendio in caso di malattia o infortunio, offerta vantaggiosa per assicurazioni complementari LAINF, premio per assicurazione contro gli infortuni professionali e non professionali e intero premio di rischio a carico del datore di lavoro, assegni familiari vantaggiosi, regolamentazione generosa del congedo di maternità, congedo paternità.
  • Un proprio asilo nido

Inviateci la vostra candidatura.

Avviso importante!