Breadcrumb

Siamo al vostro fianco con tutto il nostro sostegno

Portale per i datori di lavoro

Con il portale online per datori di lavoro, oggi i processi e la gestione dei rapporti con noi sono ancora più semplici. Se avete comunque delle domande, i nostri collaboratori del team Market Management sono a vostra completa disposizione.

Il portale online per datori di lavoro

Registrazione per il portale per datori di lavoro

Nel mese di gennaio 2023 i responsabili del vostro ufficio o della vostra organizzazione hanno ricevuto da PUBLICA una comunicazione in cui erano invitati a comunicarci il nominativo di un admin (amministratrice o amministratore).

Mediante la funzione «autoamministrazione», nel nuovo portale datori di lavoro l’admin può assegnare o rimuovere i diritti di accesso o i ruoli a favore di altri collaboratori o di ulteriori amministratori all’interno dell’organizzazione. Per tutte le questioni di accesso potete quindi rivolgervi direttamente al vostro admin. 

Video esplicativi

Le funzioni del portale si distinguono a seconda se sussiste un’interfaccia elettronica del datore di lavoro a PUBLICA.

Datori di lavoro con interfaccia elettronica con PUBLICA
Casse di previdenza: PF, Confederazione (con sistema salariale SIGDP)

Datori di lavoro senza interfaccia elettronica con PUBLICA
Casse di previdenza: OA, Confederazione (senza sistema salariale SIGDP), IFSN, FINMA, IPI, METAS, PUBLICA, ASR, MNS, Swissmedic

Domande?

I nostri collaboratori del team Sviluppo saranno lieti di assistervi. Telefonateci o scriveteci un’e-mail.

Gebäude PUBLICA Südfassade, Scheuerrain

Team Sviluppo

Per i datori di lavoro

Telefono: +41 58 485 23 92
E-mail: vor-entwicklung@publica.ch

Altre tematiche interessanti per voi