Benvenuti nel nostro sito Web. Siamo lieti del vostro interesse per i nostri temi. I contenuti sono stati creati con diligenza e in modo comprensibile. Tuttavia, soprattutto per le tematiche complesse, non è possibile illustrare le informazioni nei minimi particolari. In questo contesto segnaliamo che nel singolo caso sono vincolanti esclusivamente le disposizioni determinanti e giuridiche di PUBLICA. All'occorrenza vi consigliamo di rivolgervi a uno specialista presso PUBLICA.
Lo scopo del nostro sito è la comunicazione delle informazioni sulla nostra impresa e sui nostri prodotti e servizi. Eventuali proposte, liste di controllo, raccomandazioni o esempi di calcolo non rappresentano delle offerte per una stipulazione di contratto, ma bensì servono unicamente alla rappresentazione di soluzioni possibili di previdenza e di finanziamento.
PUBLICA non assume alcuna responsabilità in caso di danni diretti o indiretti, causati da qualsivoglia contatto o da transazioni su Internet agli utenti del sito o a terzi.
Vi segnaliamo che su Internet la sicurezza dei dati non è garantita e che PUBLICA pertanto non può assumersene la responsabilità.
Per il trattamento dei dati personali e la comunicazione dei dati da parte di PUBLICA sono applicate le prescrizioni determinanti in materia di protezione dei dati.
PUBLICA non ha verificato i siti web di terzi collegati al suo sito e pertanto non si assume nessuna responsabilità riguardo ai loro contenuti, prodotti e servizi messi a disposizione, e così via.
Tutti i diritti riservati. Senza un’autorizzazione scritta preventiva da parte di PUBLICA è vietato qualsiasi tipo di riproduzione, di diffusione, di sfruttamento o di modifica – anche in forma riassuntiva.