Navigazione - PUBLICA

Navigazione vocale e la dimensione del carattere

Ricerca

Navigazione principale

Asilo nido PUBLICA

Da marzo 2007 la sezione bernese dell'associazione sgf (Schweizerischer gemeinnütziger Frauenverein) gestisce su incarico di PUBLICA un asilo nido nelle immediate vicinanze della sede di PUBLICA. L'asilo nido offre una custodia professionale complementare alla famiglia a partire dalla fine del congedo maternità fino all'inizio dell'età scolastica. Circa 50 bambini si dividono i 24 posti di custodia. La durata settimanale minima è del 20 per cento, vale a dire un giorno o due mezze giornate alla settimana.

In questa struttura sono accolti i figli dei collaboratori di PUBLICA, dell'Amministrazione federale delle contribuzioni, della Croce Rossa Svizzera e dell'Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione. Se vi sono posti disponibili, vengono accettati anche i figli degli abitanti del centro residenziale «Scheuerrain» o altri bambini.

Da noi i vostri bimbi si sentiranno a casa!!

Ubicazione

Scheuerrain 6 + 2, 3007 Berna

Informazioni

Kita PUBLICA
Scheuerrain 6
3007 Berna

Signora Priska Bähler, responsabile
Tel. 031 371 30 90

publica@sgfbern.ch

Avviso importante!

Le simulazioni considerano i tassi di risparmio e di riscatto, nonché le aliquote di conversione vigenti dal 1° gennaio 2019. In linea generale, l’importo delle rendite è indicato a un livello troppo basso, poiché le eventuali misure individuali non sono considerate: garanzia nominale dei diritti acquisiti, rivalutazione della rendita a partire dai 60 anni, versamento nel capitale di previdenza, quota non acquisita in seguito alla restrizione di 1/36 al mese. Potete chiedere gli importi esatti alla vostra persona di contatto; i rispettivi dati di contatto sono indicati nel vostro certificato di previdenza.